L’ostetrica accoglie e accompagna le donne, i/le neonat@ e le coppie nei momenti più profondi della vita, con competenza ed empatia.
È presente durante la gravidanza, il parto, il post-parto e in tutte le fasi della salute femminile, offrendo supporto professionale, fisico, emotivo ed educativo. Lavora fianco a fianco con te, rispettando i tuoi tempi e i tuoi ritmi, creando uno spazio sicuro in cui esprimere dubbi, emozioni e desideri.
Cosa posso chiederle?
“Mille giorni di cura” ha scelto di offrire questa consulenza attraverso “Via Lattea in Cerchio”, uno spazio di condivisione settimanale post parto gratuito, un momento protetto che consenta alle donne, in particolare a coloro che non hanno una rete familiare, di trovare sostegno, condivisione e possibilità di costruire legami duraturi e positivi. Durante Via Lattea In Cerchio, le neomamme possono entrare in uno spazio dolce e sicuro, libero da giudizi, dove sentirsi ascoltate e comprese. Qui è possibile condividere storie, emozioni, domande e scoperte, raccontare gioie e contraddizioni e scambiare saperi sulla cura dei/delle propri/e bambin@.
Bastano pochi dati e potrai richiedere la tua consulenza gratuita